Dragon Quest XI, nuovi screenshot

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta

Miglior Gioco di Ruolo - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.4

Superbo

Dragon Quest XI, nuovi screenshot

Uno stralcio sull'inizio della storia

Dragon Quest XI, nuovi screenshot

Square Enix ha rilasciato una serie di nuovi screenshot di Dragon Quest XI, per mostrarci come apparirà su PS4 e 3DS, mentre sembra ancora presto per la versione Switch.

Grazie alle nuove immagini possiamo dare un’occhiata alla città in cui incontreremo Re Delcadar e alla sua tetra sala del trono. Pare che non ci attenda proprio la migliore delle accoglienze, la gente diventa suscettibile quando scopre che sei il figlio del demonio, chissà perché.

Quale sarà il destino di questo ragazzo la cui discendenza si rivela sempre più complicata? Da una parte l’eroe che salvò il mondo, dall’altra il demonio: starà a noi scegliere la strada? Non ci resta che aspettare per avere le risposte alle nostre domande. Dragon Quest XI arriverà nel 2017, restate con noi per avere tutti gli aggiornamenti (magari su un periodo di uscita più preciso). Nel frattempo godetevi questi screenshot gentilmente offerti da Square, buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password