7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

F1 2016

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

Come si può migliorare dopo F1 2016?

7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

Storia e conferenze stampa

2K ci ha abituati negli scorsi anni ad una modalità storia credibile ed appassionante, archetipo di generi ben lontani dai giochi sportivi. NBA e, recentemente, anche FIFA di Electronic Arts, hanno mostrato come sia possibile introdurre sceneggiatura e narrazione in un titolo sportivo, quindi perché non provare anche su uno legato al motorsport?

Con una carriera in single player solida e ben costruita si potrebbero aprire le porte per molti spunti: una storia basata sulla crescita di un pilota appena arrivato in Formula 1 che deve tenere a bada la casa costruttrice e i giornalisti, tentando di diventare il nuovo idolo dei fan. Gara dopo gara, contando anche le prove libere da completare col sudore, il giocatore dovrebbe rispondere alle domande della stampa e vedere i rapporti con gli altri piloti variare in base al proprio comportamento.

Per quanto questo possa essere difficile, la Formula 1 non è lontana da scene drammatiche, ridicole, serie o divertenti. Basta vedere il rapporto burrascoso nel 2016 tra Vettel e la combinata Kvyat/Verstappen, oppure la fragile amicizia tra Hamilton e Rosberg.

Scherzi a parte, vi immaginate avere Raikkonen come mentore? Bwoah.

F1 2016


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password