7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

F1 2016

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

Come si può migliorare dopo F1 2016?

7 cose che sarebbe bello vedere in F1 2017

Test pre-stagione

Col ritorno della Carriera in F1 2016 è lecito puntare ancora più in alto. Nel capitolo di quest’anno ci si è trovati di fronte ad una modalità ben costruita e capace di divertire per ore e ore, in un’autentica carriera da pilota fino al suo ritiro. Ci sono le prove libere con tanto di obiettivi da raggiungere, la firma di contratti, le rivalità e lo sviluppo della propria vettura. Sarebbe dunque una buona idea introdurre ciò che avviene prima dell’inizio del campionato, ovvero i pre-season test a Barcellona.

Tramite i test prima della stagione potrebbe essere possibile guadagnare abbastanza punti per sviluppare la vettura e prepararla al meglio per la stagione. Saltare i test o fallire negli obiettivi comporterebbe uno svantaggio di tempo nei confronti degli altri team, che partirebbero con una vettura più veloce e affidabile.

Per non parlare del contratto con la casa costruttrice, che ovviamente si aspetta certi risultati da ogni pilota.

F1 2016


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password