Warner Bros e Red Barrels insieme per Outlast Trinity

Outlast 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

IMPERDIBILE

8.8

Voto Utenti

Warner Bros e Red Barrels insieme per Outlast Trinity

Svelata la data di uscita di Outlast 2

Warner Bros e Red Barrels insieme per Outlast Trinity

Warner Bros ha annunciato un accordo di distribuzione globale con Red Barrels per Outlast Trinity, il bundle fisico che includerà Outlast 2 (di prossima uscita), Outlast e Outlast Whistleblower.

Era il 2013 quando Miles Upshur si infiltrò nel manicomio di Mount Massive per svelarne i terribili segreti e finalmente, dopo 4 anni di attesa, tutti gli amanti del genere horror potranno mettere le loro mani su una copia fisica del gioco. Il co-fondatore di Red Barrels, Philippe Morin, ci svela l’arcano dietro questa decisione:

Siamo stati fortunati di avere una così straordinaria base di fan e niente di questo sarebbe stato possibile senza il loro supporto. Fin da quando abbiamo pubblicato Outlast nel 2013 una delle maggiori richieste è stata quella di avere una copia fisica del gioco, così siamo davvero elettrizzati  di poter dare ai giocatori l’intera serie in un bundle di puro terrore.

Insieme all’originale Outlast nel bundle sarà presente il DLC Outlast Whistleblower, in cui i giocatori vestono i panni di un ingegnere della Murkoff, la multinazionale responsabile della riapertura di Mount Massive. Per chiudere in bellezza, si unirà alla vecchia guardia Outlast 2, che ci accompagnerà in un nuovo e contorto viaggio nei meandri della mente umana. Questa volta sarà il cameraman Blake Langermann, insieme a sua moglie Lynn, a ritrovarsi in situazioni poco piacevoli nel bel mezzo del deserto dell’Arizona.

Outlast Trinity sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC il 25 aprile, stesso giorno dell’uscita di Outlast 2 sulle piattaforme digitali. Preparatevi dunque, magari con un paio di Underscares, perché vi aspetta un’autentica maratona del terrore.








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password