Un trailer e tanti screenshot per Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Un trailer e tanti screenshot per Ghost Recon Wildlands

La Bolivia in tutto il suo splendore

Le recenti proteste del governo boliviano non sembrano aver fermato l’avanzata di Ghost Recon Wildlands, l’ultima installazione della serie basata sui romanzi di Tom Clancy. In attesa della nostra recensione, a breve sul sito, Ubisoft ha rilasciato una serie di screenshot dalla versione PC del gioco che mostrano la Bolivia in tutta la sua bellezza. Ad accompagnarli anche un trailer, che potete trovare in apertura alla notizia, per mostrare gli effetti di Nvidia GameWorks.

La nuova partnership fra NVIDIA e Ubisoft ha permesso a Ghost Recon Wildlands di supportare HBAO+, che migliora le esistenti tecniche di Ambient Occlusion per aggiungere ombreggiature più ricche, dettagliate e realistiche; Volumetric Lights, Turf Effects, Grass Simulation (simile a quanto Square Enix ha mostrato nel recente tech video su Final Fantasy XV) e Ansel completano il quadro, permettendo la cattura di questi screenshots. Ricordiamo che potrete trovare Ghost Recon Wildlands sugli scaffali dei negozi da domani 7 marzo e se siete appassionati della serie, allora vi consigliamo anche uno sguardo ai contenuti del Season Pass.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password