Power Rangers, nuove immagini dal film

I Power Rangers sono pronti all'azione!

Power Rangers, nuove immagini dal film

I mitici eroi che negli anni ’90 hanno conquistato i bambini e gli adolescenti dell’epoca, grazie alle loro tute colorate e attillatissime, stanno per tornare in una trasposizione cinematografica che vedrà i Power Rangers alle prese con un nuovo temibile nemico: la strega Rita Repulsa.

Il destino di Angel Grove e del mondo intero grava sulle spalle di 5 normali ragazzi, che scoprono di essere stati prescelti per diventare degli eroi. Impersonati da Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G e Ludi Lin, rispettivamente Red, Pink, Blue, Yellow e Black Ranger si scontreranno con la regina aliena Rita Repulsa (Elizabeth Banks), con l’aiuto dello storico mentore Zordon (Bryan Cranstone) che li guiderà nella loro trasformazione.

Power Rangers arriverà al cinema tra un mese esatto, il 6 aprile, e per sottolineare l’occorrenza Leone Film Group e 01 Distribution hanno rilasciato delle nuove immagini dei nostri eroi alle prese con le loro nuove uniformi e non solo. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password