CD Projekt Red si congratula con Guerrilla Games

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

CD Projekt Red si congratula con Guerrilla Games

Geralt batte il cinque ad Aloy!

CD Projekt Red si congratula con Guerrilla Games

Che Horizon: Zero Dawn sia stato un successo non è un mistero: l’abbiamo elogiato nella nostra recensione e la critica, nazionale ed internazionale, ne è stata entusiasta. L’avventura di Aloy e il mondo ibrido in cui la vive hanno letteralmente catturato chiunque, al punto che anche CD Projekt RED, lo studio dietro la pluripremiata saga The Witcher e recentemente dichiarata una delle società più ricche della Polonia, è scesa in campo per fare i complimenti a Guerrila Games per l’eccellente risultato raggiunto.

Un ulteriore, meritato applauso (o un cinque, in questo caso) verso i ragazzi del team di sviluppo per il loro lavoro. Guerrilla ha poi risposto ai ragazzi polacchi con un altro bellissimo tweet che potete vedere in basso. Anche voi siete già stati catturati dalla bellezza selvaggia di Horizon: Zero Dawn? Se ancora non l’avete fatto, affrettatevi: l’acquisto potrebbe portarvi a vincere una PlayStation 4 Pro!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password