E’ in arrivo una patch per Halo Wars 2

Halo Wars 2

PC Xbox One
Acquista Ora
8.3

Imperdibile

E’ in arrivo una patch per Halo Wars 2

Le modifiche riguardano tutti gli aspetti del titolo

E’ in arrivo una patch per Halo Wars 2

Creative Assembly e 343 Industries sono al lavoro in questi giorni per realizzare una nuova patch relativa ad Halo Wars 2, lo strategico in tempo reale appartenente alla famosissima saga uscito poche settimane or sono su Xbox One e PC. Con questo aggiornamento verranno apportare diverse migliorie al gioco, che coinvolgeranno sia il comparto tecnico che il multiplayer, il bilanciamento e la risoluzione di numerosi bug.

Ancora non è stata svelata una data di uscita per la patch, ma sono stati indicati nel dettaglio i problemi che essa andrà a risolvere. Oltre a migliorare i contenuti già presenti, gli studi di sviluppo porranno anche le basi per l’introduzione del multiplayer classificato.

Per quanto riguarda le performance, e quindi il comparto tecnico, gli sviluppatori sono andati ad intervenire su diversi errori che si presentavano in varie fasi del gioco, sulla versione Xbox One oppure su quella PC. Naturalmente parliamo di problemi riscontrati da una piccola parte di acquirenti, ma che comunque verranno risolti e non dovrebbero causare più imprevisti per nessuno. Dalla schermata iniziale all’avvio dei file di salvataggio, alla sincronizzazione delle tracce audio fino ad arrivare a miglioramenti grafici generali, gli interventi sono stati molti.

In ambito gameplay, sono stati rivisti diversi comportamenti dell’intelligenza artificiale nella campagna in singolo e in cooperativa, che a volte non permettevano di avere la reazione desiderata dalle proprie truppe. In alcuni casi anche i nemici mostravano alcune difficoltà nel seguire i movimenti dei giocatori, e sono stati resi più reattivi sotto questo punto di vista.

Infine, Creative Assembly e 343 Industries sono andate ad intervenire sull’interfaccia del gioco, migliorandone alcuni effetti visivi sia nel menù che nel campo di battaglia che nella mini-mappa, aggiungendo inoltre degli indicatori utili per pianificare meglio le prossime mosse dei propri soldati. Un lavoro indubbiamente sostanzioso, che migliora un’esperienza già piuttosto acclamata e provabile gratuitamente grazie alla recente demo pubblicata su Xbox Live. A presto per nuovi aggiornamenti dall’universo di Halo.


Fonte

 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password