Nier Recensione

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

NieR: Automata, la data d’uscita PC e tutte le info

Tanti contenuti interessanti

Nier Recensione

Abbiamo da poco avuto nuovi dettagli sulla campagna di NieR: Automata e solo due settimane fa c’è stata una piacevole chiacchierata con gli sviluppatori. Con oggi è ufficialmente annunciata la data d’uscita PC: 17 marzo, una settimana dopo l’uscita su PlayStation 4. Se siete impazienti di entrare in questo mondo distopico e post-apocalittico, avete l’occasione di prenotare la Day One Edition e portarvi a casa una serie di contenuti scaricabili bonus, così distribuiti: prenotando la Day One Edition per PC si riceverà l’accessorio Maschera Macchina, il Grimoire Weiss, il Pod Vintage Grigio, il Pod Vintage Rosso e il Pod di Cartone. Prenotando questa stessa edizione su STEAM (qui il link) si otterranno inoltre degli Accessori Valve esclusivi. Nel complesso, un pacchetto interessante se siete già convinti dell’acquisto.

Manca davvero poco al momento in cui vestiremo i panni di 2B e combatteremo per la riconquista di una Terra lasciata alla mercé degli invasori. Rimanete con GameSoul per la recensione di NieR: Automata!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password