mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda, esplorazione e crafting nel nuovo trailer

Esploriamo la galassia di Andromeda con la Tempest.

La storia di Mass Effect: Andromeda si svolgerà nel settore Helios, una porzione di spazio popolato da decine di sistemi stellari. Nel nuovo gameplay vediamo come la navigazione influenza l’esplorazione e la scoperta di nuovi mondi. L’approfondimento in video ci mostra inoltre l’utilizzo del Nomad, un veicolo all-terrain con il quale muoversi nei più impervi ambienti. Sarà possibile inoltre navigare attraverso i sistemi di Andromeda utilizzando la Tempest, potente nave da esplorazione dotata di una mappa galattica interna e di bellissimi oblò di bordo per vedere tutto ciò che esiste al di fuori della nave in tempo reale. Pianeti, lune, anomalie spaziali e astronavi saranno tutti visibili dalla Tempest.

Date un’occhiata al video in altro, e vi ricordiamo che il gioco non sarà doppiato in italiano all’uscita ma avrà un voice over di tutto rispetto grazie alla presenza di alcune personalità importanti dell’industria cinematografica. Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

mass effect andromeda


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password