Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Horizon Zero Dawn: acquistando il gioco da GameStop si può vincere una PS4 Pro

Con PS4 Pro si trae il meglio da Horizon Zero Dawn.

Horizon: Zero Dawn

Il 1 marzo è arrivato sul mercato un titolo attesissimo, Horizon Zero Dawn, capace di entusiasmare istantaneamente la critica e di divertire subito anche i giocatori, ben contenti di avere tra le mani l’open world creato da Guerrilla Games. Anche noi abbiamo apprezzato molto il titolo esclusivo di PS4, che potete scoprire nella nostra recensione.

Se dunque avete già in casa la confezione del gioco fisico, probabilmente ci sarà dentro anche lo scontrino d’acquisto. E nel caso in cui l’acquisto sia avvenuto in un negozio GameStop aderente all’iniziativa, allora siete ancora più fortunati.

PlayStation e GameStop sono infatti in collaborazione per proporre un concorso, dedicato ai giocatori che hanno acquistato o acquisteranno Horizon Zero Dawn nel periodo prefissato, in un negozio aderente all’iniziativa: registrando i dati dello scontrino d’acquisto sul sito vinciconhorizon.it si può infatti vincere subito una PS4 Pro per sfruttare al massimo le capacità grafiche del gioco. Se invece non ci si aggiudica la console al momento dell’iscrizione, si viene iscritti all’estrazione finale per avere un secondo tentativo.

Il concorso è valido dal 1 marzo al 19 marzo per i soli acquisti effettuati nei negozi GameStop aderenti all’iniziativa, che dunque presentano materiale pubblicitario all’interno per presentare il concorso. Non sono validi gli acquisti effettuati online.

Visitate il sito vinciconhorizon.it per inserire i dati del vostro scontrino e non dimenticatevi di consultare il regolamento e le faq per tutti i dettagli sul concorso.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password