Sleeping Dogs, il film avrà come protagonista Donnie Yen

L'attore cinese sarà il poliziotto Wei Shen.

Donnie Yen Sleeping Dogs

Dopo l’action xXx: Return of Xander Cage e l’ottimo Rogue One: a Star Wars Story, l’attore cinese Donnie Yen è pronto a fare un salto nel mondo videoludico per l’adattamento cinematografico di Sleeping Dogs, che sarà diretto da Neal Moritz (Fast and Furious).

Yen interpreterà infatti l’agente di polizia sotto copertura Wei Shen in una missione segreta per abbattere una delle più potenti e pericolose organizzazioni criminali in tutto il mondo: le Triadi cinesi. Il film è ambientato ad Hong Kong e sarà una rappresentazione in salsa action della storia ritratta nel titolo Square Enix.

Yen, artista marziale cinese, è stato coreografo di scene d’azione per anni prima di diventare noto al pubblico come il maestro di Wing Chun IP-Man, protagonista indiscusso del franchise di successo. La pellicola sarà prodotta da Original Film assieme a DJ2 Entertainment, e Moritz, Dmitri Johnson e Dan Jevons con Toby Ascher e Stephan Bugaj saranno produttori esecutivi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password