Resident Evil 7 – Banned Footage DLC: Guida al Finale Segreto di Figlie

Resident Evil 7

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

SUPERBO

9.3

Voto Utenti

Resident Evil 7 – Banned Footage DLC: Guida al Finale Segreto di Figlie

Resident Evil 7 – Banned Footage DLC: Guida al Finale Segreto di Figlie

Cosa è successo tre anni fa nei pressi della palude dove l’unica preoccupazione di una famiglia era l’imminente maltempo che stava per abbattersi nella loro zona? Come ha avuto inizio l’incubo che ha scatenato l’ondata di follia sotto il titolo di Resident Evil 7? Ricostruire accuratamente gli eventi di quella notte non sarà semplice… ma con questa guida scopriremo come farlo.

Il finale nascosto di Figlie è audacemente occultato da un particolare quasi insignificante nascosto all’inizio del DLC, precisamente quando Jack Baker rientra con Eveline tra le braccia. Vi serve infatti il codice PIN del cellulare di Lucas, visibile per pochi istanti quando si siede sul tavolo dopo che Marguerite vi chiede di prendere della biancheria pulita.

Il codice è 1018. Dopo questa rapida occhiata dirigetevi nella lavanderia, prendete la biancheria pulita e infilatevi nel sottopassaggio qui presente. Alla fine del tunnel recuperate il grimaldello e dirigetevi al piano di sopra.

Andate nel bagno e usate il grimaldello per aprire il cassetto contenente l’interruttore.

La prossima tappa è la camera di Lucas. Dopo la breve conversazione con Jack usate il pulsante sul trofeo per rivelare la soffitta nascosta del fratello maggiore.

Il piccolo biglietto vicino al computer vi rivela il dettaglio che avete esaminato all’inizio. Ora inserite la password nel computer per leggere il diario di Lucas e scoprire un’informazione essenziale.

Avvicinatevi ad Eveline per far proseguire la trama. Per il momento usate l’accendino senza remore per illuminare la strada. Tornate al piano di sotto, fate caso a Lucas sul pavimento e tornate al piano superiore, nel bagno. Dopo la breve collutazione tra i due genitori dirigetevi verso il garage al piano terra.

Prendete la corda e tornate al piano di sopra. Ora Jack vi darà la caccia ma non andate nel panico: voltatevi ed andate nella stanza ricreativa.

Usate la corda per bloccare la porta e prendete la forchetta sul tavolo nella stanza della nonna. La finestra nell’angolo può essere sbloccata rimuovendo i chiodi con la forchetta e liberando l’accesso alla veranda.

Andate in fondo e passate per la strettoia per accedere alla cassetta degli attrezzi e trovare la testa di cane. Rimuovete il pannello per rientrare, quindi raggiungete il salone principale dalla porta a sinistra.

Spegnete l’accendino e accucciatevi per fare il meno rumore possibile. Lo scopo è passare senza essere notati da Marguerite, armata di lanterna, e raggiungere l’accesso al giardino senza farvi scoprire. Cercate di sfruttare il tavolo centrale per nascondervi dalla sua vista, e aspettate il momento buono per scendere e raggiungere il vostro obiettivo.

Non vi resta che aprire la porta e correre verso la roulotte. Leggete il documento sul tavolo ed esaminate il corpo di Mia svenuta. Voltatevi e…complimenti, avete ricostruito gli eventi nella loro integrità!.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Capcom. All rights reserved.







Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password