Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect: Andromeda, Kumail Nanjiani è Jarun Tann

Un nuovo modello di scienziato salarian.

Dopo Natalie Dormer e Gethin Anthony, un altro attore è stato reclutato da Bioware per il doppiaggio del suo Mass Effect: Andromeda. Si tratta questa volta di Kumail Nanjiani, attore pakistano naturalizzato statunitense, famoso per il suo ruolo nella serie HBO Silicon Valley e nel film con Dwayne Johnson ‘Una Spia e Mezzo’. Nanjiani interpreterà lo scienziato e politico Salarian Jarun Tann. L’alieno è un personaggio complesso, molto legato ai meccanismi del potere galattici ma nonostante ciò intenzionato a far “vincere i buoni” nel conflitto su Andromeda.

Anche noi ci godremo la sua performance, perché vi ricordiamo che il gioco non sarà doppiato in italiano all’uscita. Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Mass Effect Andromeda


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password