A King’s Tale: Final Fantasy XV è disponibile gratuitamente

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

A King’s Tale: Final Fantasy XV è disponibile gratuitamente

Su Xbox One e PS4.

A King’s Tale: Final Fantasy XV è disponibile gratuitamente

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del Retro-Styled Action ambientato 30 anni prima Final Fantasy XV. Bene, siamo lieti di informarvi che A King’s Tale: Final Fantasy XV è ora disponibile (udite, udite) a titolo gratuito.

Un’avventura in stile retrò caratterizzata da combattimenti dinamici ispirati ai videogiochi moderni. Il complesso sistema di combattimento mischia attacchi intensi, magie devastanti, potenti invocazioni e compagni unici al fine di offrire un’esperienza di gioco davvero originale. Prima di andare a dormire, un giovane Noctis chiede a suo padre, il Re Regis, di raccontargli una storia fantastica e piena di avventure al posto della solita favola della buonanotte. La storia del Re inizia in un giorno in cui i mostri attaccano Insomnia, obbligando il giovane Regis ad abbandonare la capitale reale in compagnia di Weskham. Presto gli amici Cid e Clarus si uniscono all’avventura e insieme attraversano la regione di Duscae fino alla scoperta di una grotta misteriosa, dimora del nemico.

Dunque avete capito bene, A King’s Tale: Final Fantasy XV è disponibile al download gratuito su PS4 e Xbox One. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password