Guardiani della Galassia Vol. 2, il nuovo trailer italiano

Facce vecchie e nuove per un'avventura imprevedibile

Lo strampalato gruppo di “supereroi” che è miracolosamente riuscito a salvare la galassia una volta, ha intenzione di riprovarci ad aprile in Guardiani della Galassia Vol. 2.

È ancora da capire come questa strana accozzaglia di avanzi di galera, cacciatori di taglie e… ballerini riesca a funzionare, ma mentre la scienza cerca di svelare l’arcano noi possiamo goderci un’altra avventura con Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e un rinnovato Baby Groot. Per l’occasione saranno affiancati da due vecchie conoscenze: Yondu, il capo dei Ravagers, e Nebula, sorellastra acquisita di Gamora, che a quanto pare ha deciso di passare dalla parte dei buoni; ma la vera sorpresa è Mantis, impersonata da Pom Klementieff. Non sappiamo bene cosa aspettarci dalla trasposizione cinematica di questo personaggio, che ha cominciato la sua carriera fumettistica con gli Avengers, conoscendo solo successivamente Star-Lord e la sua banda.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nella sale italiane il 25 aprile, anche in 3D. Non ci resta che aspettare dunque, per sapere se Mantis sarà fornita di poteri telepatici o si farà strada tra i nemici a suon di arti marziali. Noi speriamo entrambi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password