Overwatch: inizia la nuova stagione con una enorme patch correttiva

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch: inizia la nuova stagione con una enorme patch correttiva

Bastion tenta di avere il monopolio?

Overwatch: inizia la nuova stagione con una enorme patch correttiva

Inizialmente, i cambiamenti al gameplay di Overwatch sono stati posti soltanto sul PTR, testando dunque quale fosse l’impatto sulle partite e sui giocatori. Ora, con la patch 1.8.0, l’aggiornamento è completo e arriva su PC, Xbox One e PS4, introducendo una serie di novità e bilanciamenti nelle battaglie tra gli Eroi.

Principalmente, Overwatch si apre ora alle partite personalizzate, grazie alle quali si possono modificare completamente i parametri di un match, partendo dalle modalità e finendo con le caratteristiche degli Eroi. Grazie alla prova in PTR si è già potuto vedere qualcosa riguardo le potenzialità, soprattutto per l’attivazione e disattivazione delle abilità dei diversi personaggi. Il fatto che ci sia ora questa possibilità permette dunque di creare server totalmente personalizzati.

Dopo il successo di Cattura il Gallo, modalità arrivata con l’ultimo evento tematico, gli sviluppatori hanno deciso di introdurre a titolo definitivo la playlist Cattura la Bandiera, in modo che i giocatori possano continuare a divertirsi nel modo che trovano più congeniale.

Dalla parte tecnica, invece, ci sono gli accorgimenti per gli Eroi, tra cui spicca sicuramente Bastion: lasciandosi dietro un po’ di efficacia a lunga distanza, l’Omnic diventa ora molto più temibile in combattimenti ravvicinati, grazie alla maggiore capienza del caricatore e ad altri cambiamenti che potete trovare approfonditamente nel forum di Overwatch. Non è ovviamente solo lui a subire variazioni di questo tipo.

Non è tutto: comincia ora anche la Stagione 4 competitiva, che accoglie i primi giocatori per le partite di piazzamento. I cambiamenti portano i giocatori di livello più alto a dover giocare continuamente per non perdere punti competitivi. Quelli in Top 500, inoltre, devono figurare nella fascia alla fine della competizione, altrimenti riceveranno ricompense meno preziose. Per concludere, gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati, per evitare che la competizione prenda pieghe poco consone. Per maggiori dettagli sulla Stagione 4 competitiva, non dimenticatevi di visitare ancora una volta il sito di Overwatch.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password