Horizon Zero Dawn: tema gratuito per gli utenti PS Plus

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Horizon Zero Dawn: tema gratuito per gli utenti PS Plus

Personalizzate la home con un tema gratuito.

Horizon Zero Dawn: tema gratuito per gli utenti PS Plus

Oggi è il grande giorno: Horizon Zero Dawn è finalmente disponibile su PS4 e tutti i giocatori possono immergersi nella distopica natura minacciata dalle macchine. Aloy, la protagonista del gioco, vi sta aspettando per una grande avventura, di cui potete conoscere qualche dettaglio leggendo la nostra recensione. È inoltre solo il primo gioco di marzo ad arrivare sul mercato: qui trovate una lista delle altre uscite.

Per festeggiare il lancio, Sony ha dunque messo a disposizione un tema di Horizon Zero Dawn sul PlayStation Store: chiunque sia abbonato al servizio PlayStation Plus può scaricarlo gratuitamente e applicarlo alla propria schermata iniziale, godendosi così un piccolo scorcio dei panorami visitabili nel gioco.

Purtroppo il tema non è dinamico e non contiene suoni o musiche speciali, però è comunque gratuito per i possessori del servizio. Inoltre, i due artwork sono veramente belli da vedere. Per scaricare il tema potete cliccare direttamente qui ed essere reindirizzati allo store di PlayStation.

Un’altra cosa da gustare, se non si ha ancora comprato il gioco, è il video gameplay in 4K pubblicato qualche giorno fa da PlayStation, in cui si può vedere dove riesce ad arrivare il connubio tra Horizon Zero Dawn e PS4 Pro.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password