Dragon Ball Xenoverse 2, arriva il DB Super Pack 2

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dragon Ball Xenoverse 2, arriva il DB Super Pack 2

Un epico scontro tra universi vi attende

Dragon Ball Xenoverse 2, arriva il DB Super Pack 2

Protettori dell’Universo 7, è di nuovo il momento di scendere in campo per salvare tutto ciò che vi sta a cuore in Dragon Ball Xenoverse 2.

Bandai Namco ha rilasciato oggi il DB Super Pack 2, il secondo DLC dedicato agli eventi di Dragon Ball Super. La storia è stata modificata e il Dio della Distruzione Champa sta arrivando a Conton City. Come al solito, starà a voi sventare la nuova minaccia e riportare il corso della storia sui giusti binari. In questo nuovo scenario dovrete affrontare i guerrieri dell’Universo 6, e per l’occasione si uniranno alla battaglia due nuovi personaggi: Champa e Vados. Inoltre nel DLC saranno inclusi nuovi costumi, attacchi, uno stage, un veicolo nuovo fiammante e tanto altro ancora.

Oltre al DLC Pack 2 è disponibile un aggiornamento gratuito, che introduce le Missioni Esperto di Broly e Janemba, nuovi costumi (Zangya & Bido, i vestiti di Androide 15 e la tuta di Metal Cooler), nuove regole per il Torneo Tenkaichi e gli abiti del Torneo.

Il DB Super Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da oggi attraverso il Season Pass o acquistabile separatamente sugli store dedicati di PS4, Xbox One e Steam. Ma la storia non è finita qua, restate con noi per gli aggiornamenti sui prossimi DLC, pare che a breve potremo vivere l’avventura di Trunks del Futuro.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password