Hearthstone, in arrivo ad aprile Viaggio a Un’Goro

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone, in arrivo ad aprile Viaggio a Un’Goro

L'anno del Mammut sta arrivando

Hearthstone, in arrivo ad aprile Viaggio a Un’Goro

Blizzard Entertainment lancia una nuova sfida a tutti i giocatori di Hearthstone: è il momento di partire all’esplorazione di Un’Goro, una regione preistorica di Azeroth preservata nel tempo.

Ci aspettano giganteschi dinosauri, energia elementare che scorre senza controllo e ovviamente nuove sinergie e meccaniche, per un totale di 135 nuove carte. L’ambiente di Un’Goro è incredibilmente ostile, la competizione tra predatori costringe gli animali ad adattarsi continuamente e questo si traduce in un meccanica estremamente interessante: Adattamento consente di scegliere un potenziamento per un vostro servitore (Provocazione, Scudo Divino, +3 Attacco, eccetera) da una serie di 3 opzioni, in modo simile a come accadeva con Rinvenimento.
Viaggio a Un’Goro
introduce anche un nuovo tipo di carta Leggendaria, le carte Missione. Queste saranno sempre disponibili nella mano di apertura e una volta giocate daranno inizio ad una quest; una volta portata a termine otterremo come ricompensa una carta incredibilmente potente.

Viaggio a Un’Goro arriverà ad aprile, ma per i più impazienti è possibile pre-ordinare 50 buste al prezzo di 44,99€ ed ottenere il dorso delle carte Fossile da aggiungere alla collezione. Nell’attesa, godetevi l’anno del Kraken finché potete e date un ultimo saluto alle vostre amate carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori: l’anno del Mammut sta arrivando su Hearthstone.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password