Middle Earth: Shadow of War svelato per errore?

Sembrerebbe proprio di sì.

Middle Earth: Shadow of War svelato per errore?

Circa un anno fa si vociferava lo sviluppo di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor 2, un probabile secondo capitolo del videogioco di grande successo basato sull’universo creato da Tolkien.

Perché vi stiamo accennando questo? Sembra che per un errore un noto store online (che ha poi prontamente rimosso la pagina incriminata) abbia pubblicato la scheda dei prodotti connessi a Middle Earth: Shadow of War. Come possiamo vedere dalle immagini qui in basso sembrerebbe che il titolo uscirà in due versioni: Normal Edition e Gold Edition.

Vai dietro le linee nemiche e forgia il tuo esercito, conquista fortezze e domina Mordor dall’interno. Godi di una fantastica esperienza grazie al Nemesis System creando storie uniche con tanti nemici e alleati e affronta la piena potenza di Lord Sauron e gli Spettri dell’Anello in una nuova ed epica storia nella Terra di Mezzo.

La Gold Edition dovrebbe includere:

  • Espansione Slaughter Tribe Nemesis;
  • Espansione Outlaw Tribe Nemesis;
  • DLC Storia: La spada di Galadriel;
  • DLC Storia: La desolazione di Mordor;
  • Gold War Chest;
  • 125 dollari in valuta di gioco;

Ci teniamo prontamente a precisare che nessuna dichiarazione ufficiale è trapelata da Warner Bros. Interactive Entertainment, quindi prendete tutto questo (al momento) come informazione di corridoio. Inoltre, come apprendiamo dai colleghi di IGN Francia, sembrerebbe che il prossimo 8 marzo Warner Bros. potrebbe fare un importante annuncio.

Che sia questo Shadow of War o magari un videogioco basato su uno dei personaggi DC? Questo non lo sappiamo, ma per tutte le risposte continuate a seguirci sempre qui sulle nostre pagine.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password