Halo 5: nuove skin speciali con unicorni in arrivo

Halo 5: Guardians

Xbox One

Halo 5: nuove skin speciali con unicorni in arrivo

Per match più favolosi e pieni di arcobaleni.

Halo 5: nuove skin speciali con unicorni in arrivo

Tramite un post su Halo: Waypoint, 343 Industries ha annunciato nuove skin in arrivo per i giocatori di Halo 5, acquisibili solo rispettando certi criteri. Queste modifiche saranno disponibili nel prossimo periodo con un processo lungo e ponderato, essendo manuale e basato su alcune azioni che i giocatori devono aver compiuto per dimostrare di meritare le skin.

Le modifiche in questione sono due, entrambe con uno scintillante unicorno sul corpo del fucile. La skin “Fire”, caratterizzata dal colore rosso, è ottenibile effettuando qualcosa di davvero entusiasmante nel gioco, tale da essere incluso sul sito di Halo: Waypoint. 343 Industries ha così spiegato il criterio di selezione:

Vogliamo riconoscere e ricompensare i giocatori che hanno realizzato contenuti davvero imperdibili e che aiutano la community a diventare sempre più ricca. Questa è una delle cose che possiamo fare noi per incentivare la crescita del gruppo. Se siete stati inclusi in Halo: Waypoint, abbiate pazienza. Cominceremo a breve a distribuire le skin, ma il processo è manuale, dunque potrebbe richiedere un po’ di tempo.

Gli sviluppatori andranno dunque alla ricerca dei vari post in Halo: Waypoint per trovare i post più importanti di Halo 5 e ricompensare in modo anche retroattivo tutti coloro che sono stati coinvolti. Probabilmente si tratta di comparire nelle “Play of the Week” che 343 Industries include in ogni post settimanale.

C’è inoltre la skin “Ice”, dal colore misto tra blu, bianco e oro. Solo i giocatori che giocano durante le sessioni Community Playdates degli sviluppatori possono ambire a questa modifica. Ad esempio, i primi che la riceveranno sono quelli che hanno giocato durante l’evento di San Valentino. Altri eventi in Halo 5 saranno creati prossimamente e comunicati ai giocatori, per avere una chance di ottenere la skin.

Sempre rimanendo in tema Halo, qualche giorno fa è arrivato sul mercato Halo Wars 2, versione strategica del gioco e sequel del primo titolo uscito 8 anni fa: potete già leggere la nostra recensione.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password