Rogue One arriva in home video ad aprile

L'ultimo Star Wars in arrivo in DVD e Blu Ray Disk.

La nuova avventura prodotta da Lucasfilm, Rogue One: A Star Wars Story ha conquistato un posto nell’universo di Star Wars e nel cuore degli spettatori lo scorso inverno, con oltre 1 miliardo di dollari incassati nel mondo. Gli appassionati di guerre stellari potranno portare a casa questo epico thriller d’azione, candidato a due premi Oscar, a partire dal prossimo 12 aprile in Blu-Ray e Dvd.

Contenuti speciali ed inediti accompagneranno i fan in un viaggio dietro le quinte assieme al variegato e dinamico cast del film e all’ispirata squadra di filmmakers. I contenuti extra comprendono una collezione di storie esclusive che rivelano la creazione del film, oltre ai diversi easter egg ed alle curiosità cinematografiche presenti. I contenuti speciali comprendono:

  • Connessioni Rogue: con easter egg e le curiosità cinematografiche nascoste nel film che collegano Rogue One all’universo di Star Wars.
  • L’idea per Rogue: John Knoll, il leggendario mago degli effetti visivi della ILM, presenta  il concept del  film alla produttrice Kathleen Kennedy, svelando perché Rogue One è il film ideale per lanciare una nuova serie di avventure cinematografiche legate a Star Wars..
  • Jyn – La Ribelle:  Felicity Jones interpreta Jyn la sopravvissuta piena di risorse, cuore emotivo di Rogue One. E’ la stessa attrice a raccontare come si è calata nel ruolo di questo personaggio così particolare
  • Cassian – La Spia: L’attore Diego Luna approfondisce il suo complesso e determinato personaggio, che diventa un eroe attraverso l’altruismo, la perseveranza e la passione.
  • K-2SO – Il Droide: Tutto sullo sviluppo di questo droide imperiale riprogrammato dai ribelli, partendo dall’idea originale e dai primi bozzetti fino ad arrivare al carattere e al travolgente umorismo che l’attore Alan Tudyk ha conferito al personaggio nella versione originale.
  • Baze e Chirrut – I Guardiani dei Whills: La star cinese Jiang Wen e Donnie Yen raccontano il rapporto tra i loro due personaggi molto diversi tra loro ma irresistibili insieme.
  • Bodhi e Saw – Il Pilota e il Rivoluzionario: Gli attori Forest Whitaker e Riz Ahmed illustrano i personaggi di Saw Gerrera, leader malconcio della fazione estremista della ribellione, e Bodhi Rook, il pilota imperiale che con la sua defezione mette in moto la storia.  
  • L’Impero: questo approfondimento è dedicato a un nuovo e pericoloso avversario, il Direttore della Divisione Ricerca Armi Avanzate dell’Esercito Imperiale… e a sorpresa ritorna il cattivo più iconico di tutti i tempi.
  • Visioni di Speranza – Il Look di Rogue One: I filmmakers descrivono le sfide e le emozioni che hanno incontrato nel realizzare un film visivamente innovativo ma allo stesso tempo coerente con il mondo della trilogia originale.
  • La Principessa e il Governatore: racconta il processo impiegato per riportare sul grande schermo la giovane ed energica principessa di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e uno dei suoi avversari più memorabili.
  • Epilogo – La Storia Continua: I filmmakers e il cast celebrano la premiere di Rogue One: A Star Wars Story  parlano del futuro, concentrandosi sulle storie di Star Wars che non sono state ancora raccontate.

Rogue One: a Star Wars Story è uno dei film che ci sono piaciuti di più durante la scorsa stagione natalizia. Su Star Wars Battlefront è anche uscito un episodio scaricabile dedicatoRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

rogue one


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password