Rocket League, disponibile l’update Hot Wheels

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League, disponibile l’update Hot Wheels

Doppio update per un doppio divertimento.

Rocket League, disponibile l’update Hot Wheels

Come annunciato all’inizio del mese, Rocket League ha ora ricevuto un nuovo update, che introduce alcuni elementi di Hot Wheels. I due mondi si uniscono per dare ai giocatori nuovi contenuti in linea con la velocità e con le macchinine più veloci della storia, con un aggiornamento ora disponibile per tutti. L’update include due premium DLC Battle-Cars, la Twin Mill III e la Bone Shaker, oltre a drop casuali post partita come un topper e un’antenna dedicati a Hot Wheels.

Oltre a questo ci sono buone notizie anche soprattutto per i possessori di PS4 Pro, visto che Rocket League è da ora disponibile sia con risoluzione 1080p che 4K a 60 fps per la console di Sony. La configurazione massima è attivata per tutte le arene in modalità ad un giocatore o split-screen fino a due giocatori.

Sempre dopo la fine del match sarà possibile trovare il Player’s Choice Crate Series 1, ovviamente più raro rispetto alle altre ricompense. Tutti i contenuti sono disponibili in Rocket League da adesso, alcuni gratuiti e altri al prezzo di 1,99€.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password