here they lie

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

Here They Lie: update per rendere PlayStation VR opzionale

Non è più necessario avere PlayStation VR per giocare.

here they lie

Dal team di sviluppo Tangentlemen è arrivato un update gratuito per Here They Lie, gioco in realtà virtuale per PlayStation VR. Curiosamente, tale aggiornamento va a disattivare il requisito di PlayStation VR, rendendo il gioco utilizzabile anche senza il visore.

Chi ha dunque il gioco già nella propria libreria potrà da ora scegliere se utilizzare Here They Lie su schermo convenzionale o con PlayStation VR. Coloro che invece compreranno il gioco riceveranno una doppia versione per avere la stessa esperienza.

L’aggiornamento porta novità anche sul fronte di PS4 Pro, introducendo 4K e HDR per chi ha una TV compatibile. Vi ricordiamo che per usufruire dell’HDR è necessario scollegare PlayStation VR, in quanto la processor unit non è in grado di bypassare il segnale. La qualità visiva del gioco ne guadagna anche sotto forma di esperienza virtuale, avendo una “migliore qualità globale di rendering. Ombre più definite, effetti post-processing, illuminazione dinamica per la torcia e ambient occlusion”.

here they lie

Grazie ai feedback degli utenti, è ora possibile anche configurare maggiormente il controller con ulteriori opzioni, oltre a selezionare un capitolo singolo, attivare i sottotitoli in modalità non VR e godere di alcune migliorie dal punto di vista grafico. Per chi possiede PlayStation VR e non ha ancora giocato a Here They Lie, ora è presente un breve tutorial per insegnare le dinamiche del gioco, grazie al sistema di tracciamento migliorato dagli sviluppatori.

Inoltre, soprattutto per il fatto di essere stato portato su schermi classici, potrebbe interessarvi la nostra recensione del gioco.

Fonte


Our Take

PlayStation VR sta diventando sempre di più un’incognita. Il fatto che Here They Lie sia ora disponibile sia in forma VR che classica può essere un passo indietro per il visore o uno in avanti verso una maggiore fetta di giocatori. A volte arrivano notizie buone sul suo conto, come la recente esperienza di DiRT Rally, ma non sono mancate anche le delusioni, una su tutte la cancellazione del supporto a RIGS.

L’estate in arrivo sarà sicuramente cruciale per il visore di Sony.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password