fbpx

PS4 Slim Retro Console riprende l’aspetto di una PS1

Seconda occasione per chi non ha comprato la 20th Anniversary.

PS4 Slim Retro Console riprende l’aspetto di una PS1

Ricordate la PS4 uscita per il ventesimo anniversario di PlayStation? È andata subito a ruba, costringendo i collezionisti a ricercare gli ultimi pezzi su internet per cifre folli. Qualche fortunato se l’era aggiudicata anche per 19,94£ partecipando ad un evento a Londra, ma di fatto la console è andata esaurita quasi istantaneamente.

È già passato un po’ di tempo da quel periodo, ma si fa avanti ora una versione personalizzata di PS4 Slim, prodotta non ufficialmente da Sony, ma rielaborata da Nova Starke, azienda indiana specializzata in prodotti di lusso. Non a caso, questa società è solita utilizzare vero oro per produrre accessori come cover.

Nova Starke ha dunque preso 50 console PS4 Slim da 1 TB, modificandone l’estetica per portarla verso i colori originali della prima console prodotta da Sony. Anche il controller DualShock 4 ha ricevuto una passata di vernice per diventare grigio e richiamare lo stile di PS1.

Se avete dunque 50000 rupie nel portafogli (badate che quelle di The Legend of Zelda non hanno valore nella vita reale), potreste pensare di accaparrarvi una delle 50 unità messe a disposizione per il mercato. Tradotto nella nostra valuta, il prezzo ammonta a più di 700€, quindi l’equivalente di una PS4 Slim nuova di zecca con tanto di PlayStation VR abbinato. Conta di più lo stile o l’offerta?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password