Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Horizon Zero Dawn, svelata la patch day one

Tecnicamente definibile Day Zero, visto che sarà disponibile prima.

Horizon: Zero Dawn

Farebbe più clamore una notizia inversa, dato che ormai è quasi certo passare ogni Day One a scaricare una patch dedicata al gioco acquistato. Anche Horizon Zero Dawn farà parte del club, con un aggiornamento in arrivo comunque prima del lancio europeo, fissato per il prossimo 1 marzo. In Nord America, i giocatori saranno in grado di giocare fin dal 28 Febbraio, quindi avranno una piccola quantità di tempo in più per apprezzare da subito il lavoro di Guerrilla Games. La nostra recensione sta per arrivare, ma nel frattempo potete leggere le nostre impressioni su quello che sembra essere un capolavoro annunciato.

Niente paura per la patch, comunque. Il suo peso non dovrebbe essere superiore a 250 MB, dato che andrà a modificare alcune opzioni legate unicamente all’esperienza visiva. L’update introdurrà infatti le opzioni per selezionare la risoluzione massima e le preferenze sull’HDR. Tutto questo sarà trovabile nel menu di impostazioni interno al gioco.

Horizon Zero Dawn riceverà una piccola patch day zero per aumentare il supporto a PS4 Pro, aggiungendo una Performance Mode che favorirà framerate più fluidi, pur regalando una qualità elevata a risoluzione 1080p, a prescindere che utilizziate uno schermo 4K o 1080p.

Nell’attesa della nostra recensione, potete guardare i nuovi video arrivati per Horizon Zero Dawn, che mostrano alcune delle creature meccaniche pascolanti per le terre del gioco.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password