Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto V

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.5

Media Utente

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto V

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto V

E si prosegue ancora con la ricerca degli oggetti da collezione di Gears of War 4, con la collocazione esatta di tutti gli oggetti che potrete trovare nell’atto V.

Per quest’ultima puntata della guida ai collezionabili abbiamo omesso lo schema dei collezionabili, sia perché sono solamente quattro, sia perché l’ultimo può essere considerato uno spoiler. Vediamo ora dove trovare i rimanenti quattro.

Capitolo 1: Convergenza

1. Piastrina COG (H. Pham)
All’inzio del capitolo vi ritroverete quasi subito a combattere. Oltrepassate il cancello con il cartello che vi da il benvenuto a Speyer, fatevi strada tra i nemici e una volta sgomberata l’area recatevi alla statua con spada e scudo. Giratevi di 180, vedrete la strada da cui siete venuti e una via sulla sinistra con dei cavi e dei panni stesi. Percorrete quella via fino in fondo, dove arriverete ad una porta con lo scheletro di un Gear e il collezionabile affianco.

2. Ordine di interruzione delle operazioni
Non appena entrerete all’interno di un edificio con dei bozzoli oltrepassando un portone, restate sulla destra e seguite il percorso calpestabile . Oltrepassate il percorso dove vedrete il pavimento pitturato di giallo, quindi percorrete le due piccole rampe di scale, e andate a destra, dove c’è una stanza con la scritta “electrical room”. All’interno di quell’area, adagiato sulla console a sinistra, c’è un fascicolo da raccogliere.

Capitolo 2: Ammazzare il tempo

3. Lista di oggetti recuperati a Speyer
Dopo l’intensa sessione a inizio capitolo, proseguite fino al punto in cui salterete da una finestra su un furgoncino e poi a terra, precludendovi così la possibilità di tornare indietro. Proseguite lungo il percorso obbligato, sotto l’arco, quindi girate a destra anziché aprirvi la strada con il lancer. Entrate nella piccola officina e raccogliete il collezionabile sul bancone, accanto a uno dei fusti blu.

Ultimo collezionabile

Quest’ultimo collezionabile si otterrà obbligatoriamente alla conclusione della storia. Per evitare spoiler qualora fosse la vostra prima run, non verranno rivelate ulteriori informazioni.

BUG Attenzione: Bug!
Un piccolo bug potrebbe impedirvi di ottenere uno o entrambi gli obiettivi “Onora i Caduti” (Recupera tutte le piastrine COG in Campagna) e “Completamento” (Recupera tutti gli oggetti collezionabili della Campagna). Attualmente, per risolverlo, dovrete eliminare sia il salvataggio locale, sia lo spazio riservato, sia il salvataggio su cloud, quindi rifare la campagna.

Con questo articolo si chiude la serie di guide dedicate ai Collezionabili di Gears of War 4. Continuate comunque a seguire tutti li aggiornamenti su questo titolo!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016-2017 by The Coalition & Microsoft Studios. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password