final fantasy xv

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, i dettagli della patch 1.05

Supporto a PS4 Pro e nuovi DLC in arrivo!

final fantasy xv

Square Enix ha pubblicato oggi tutti i dettagli per la nuova patch 1.05 e per il Booster Pack + di Final Fantasy XV, disponibile da oggi per tutti i possessori del Season Pass. Fra le migliorie apportate dall’aggiornamento, spiccano due tracce musicali tratte dell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata (per la precisione “Song of the Ancients/Destiny” e “Weight of the World”). I giocatori potranno usare il lettore musicale di Final Fantasy XV per immergersi nell’atmosfera del mondo di gioco mentre sono al volante della Regalia o sul dorso di un chocobo. Ecco l’elenco completo di tutti gli aggiornamenti:

  • Aggiunta di missioni a tempo;
  • Aumento del livello massimo raggiungibile da 99 a 120;
  • Aumento del numero di foto che si possono salvare nella memoria della fotocamera da 150 a 200;
  • Il lettore è stato adattato per poter ascoltare la musica sul chocobo;
  • Supporto per un framerate più alto nella risoluzione ridotta di PlayStation 4 Pro.

Final fantasy xv

Il Booster Pack + è invece un DLC che contiene una serie di oggetti che miglioreranno le abilità di pesca e di combattimento dei giocatori. Il pacchetto include:

  • Spada Grandiosa: una spada a una mano che permette di sferrare un potente attacco proiettandosi verso i nemici;
  • Richiamo del drago: una canna da pesca che limita i movimenti del pesce e facilita la cattura degli esemplari più ostinati;
  • Avior: un mulinello ideale per catturare i pesci più energici riducendo maggiormente i loro PV minore è la resistenza della lenza.

Verrà in seguito rilasciato anche un Booster Pack gratuito, che includerà la corazza magitek. Inoltre, verrà reso disponibile per tutti a partire dal 1° marzo A King’s Tale: Final Fantasy XV, un gioco d’azione con una grafica in stile rétro e un sistema di combattimento veloce. Ambientato trent’anni prima di Final Fantasy XV, narra le vicende fittizie di Re Regis e dei suoi fedeli compagni di allora (Weskham, Cid e Clarus) mentre cercano di difendere la capitale dagli attacchi dei mostri. Il titolo, prima disponibile solo per chi aveva effettuato il preordine del gioco, sarà distribuito gratuitamente.

Final Fantasy XV è disponibile per Xbox One e PlayStation 4. A noi è piaciuto molto, e potete dare un’occhiata alla recensione qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password