Dragon Ball Fusions, vediamo come funzionano le fusioni

Dragon Ball Fusions

3DS
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Fusions, vediamo come funzionano le fusioni

FU-SION-AH!

Dragon Ball Fusions, vediamo come funzionano le fusioni

Da qualche giorno è disponibile per tutte le console della famiglia Nintendo 3DS Dragon Ball Fusions, un “particolare” RPG ambientato nell’universo creato dal maestro Akira Toriyama. Bandai Namco Entertaiment in queste ore ha svelato il terzo e ultimo video del gioco che mostra il funzionamento delle Fusioni.

In Dragon Ball Fusions qualsiasi personaggio può eseguire la particolare “danza” per fondersi con centinaia di eroi tutti nuovi ed inediti. Potrete scegliere fra fusioni classiche (tra cui l’imbattibile Gotenks, fusione tra Trunks e Goten) e altre completamente inedite (Nash, la fusione tra Nappa e Radish). Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali grazie al sistema Ultra Gauge e potranno utilizzare due nuove mosse: Attacco Zenkai e Fusione a 5.

Dragon Ball Fusions è attualmente in vendita nei migliori negozi in formato scatolato e in digitale su Nintendo eShop. Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Buona visione.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password