Danganronpa V3: Killing Harmony arriverà in Europa a settembre

Monokuma è sempre in agguato

Danganronpa V3: Killing Harmony arriverà in Europa a settembre

È passato poco più di un messe dall’uscita in madrepatria di Dangaronpa V3: Killing Harmony, ma NIS America ha deciso che l’attesa non fa bene alla salute dei fan, perciò ha già annunciato una data per l’arrivo in occidente.

In questo nuovo Danganronpa 16 nuovi personaggi lottano per la sopravvivenza, sorvegliati da Monokuma, l’inquietante orso-robot che ormai tutti conosciamo. Come al solito qualcuno ucciderà, qualcun altro morirà, e starà all’assemblea dei prigionieri trovare il colpevole e punirlo. Con Processi sempre più complessi e tonnellate di nuovi minigiochi con cui trastullarvi durante le investigazioni, preparatevi per il più grande ed esilarante Danganronpa di sempre.

Danganronpa V3: Killing Harmony arriverà in Europa il 29 settembre per PS4 e PS Vita. Preparate la vostra arringa… ed è meglio che siate convincenti.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password