fbpx
Dragon Ball Fusions arriva su Nintendo 3DS

Dragon Ball Fusions

3DS
Acquista Ora
7.5

Niente male

8.6

ia Utenti

Dragon Ball Fusions arriva su Nintendo 3DS

Una nuova avventura in salsa Toriyama-san.

Dragon Ball Fusions arriva su Nintendo 3DS

Avete voglia di tornare a vestire i panni di Goku e dei suoi amici? Allora se siete possessori di una delle console della famiglia di Nintendo 3DS da oggi potrete acquistare Dragon Ball Fusions, una nuova esperienza portatile divertente e frenetica dedicata alla mitica saga.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion, Dragon Ball Fusions è la più recente esperienza della serie di Dragon Ball per console Nintendo 3DS. Il titolo offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super, che potrete “fondere” per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi.

Dragon Ball Fusions è ora disponibile nei migliori negozi e su Nintendo e-Shop. Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password