Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Nuovi e spettacolari screen di Mass Effect Andromeda

Uno sguardo alla Tempest ed al suo equipaggio.

Mass Effect Andromeda

Manca pochissimo all’arrivo di Mass Effect Andromeda, e gli appassionati del gioco di ruolo sci-fi di Bioware ed Electronic Arts sono ansiosi di sapere di più sul titolo. Così i ragazzi dello studio canadese hanno pubblicato nuovi e dettagliati screenshots del gioco, che non fanno che aumentare l’hype e la voglia di raggiungere la galassia di Andromeda. Protagonisti di questi inediti scatti sono Alec Ryder, pioniere dell’arca umana, i suoi due figli, un Krogan, un Salarian ed una Asari diversa dalla già mostrata Peebee.

Se non state più nella pelle, potete dare un’occhiata ai contenuti del pre-order qui o unirvi all’iniziativa Andromeda a questo link, che vi darà accesso ad alcuni elementi sbloccabili una volta che il gioco principale sarà disponibile. Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password