Daymare: 1998, l’horror italiano arriva su Kickstarter

Trio Capcom, alla riscossa!

Daymare: 1998, l’horror italiano arriva su Kickstarter

La febbre dell’horror vecchio stile ha colpito le leggende Capcom che, una per una, sono cadute nella trappola nostalgica di Invader Studios. In concomitanza del debutto di Daymare: 1998 su Kickstarter, Kazuhiro Aoyama e Akari Kaida hanno annunciato la loro collaborazione al progetto, andando ad unirsi a Satoshi Nakai.

Un trio stellare quello che ha deciso di aggregarsi ad Invader Studios nel nome di un ritorno ai survival horror in stile anni ’90.
Aoyama, Director di Resident Evil 3: Nemesis e Planner dell’originale Resident Evil del 1996, si è unito alla crociata come Producer Associate, con l’intenzione di far reagire il suo “ribollente spirito” con l’intensa passione italiana causando una sindrome Daymare globale.
Nakai-san, Enemy Designer di Resident Evil: Code Veronica (X) e Creature Sketch Artist di Resident Evil 0, è ora Enemy Designer di Daymare: 1998 e non vede l’ora di dare vita a un’orda di bizzarri e terrificanti nuovi mostri che infesteranno i vostri incubi per anni.
Infine, Akari Kaida, compositrice delle colonne sonore di Resident Evil, Dino Crisis, Onimusha 3: Demon Siege e Okami si unirà alla banda come Music Composer, in nome dell’atmosfera inquietante dei vecchi tempi, ma solo se sarà raggiunto il traguardo Special Soundtrack della campagna Kickstarter.

Non indugiate oltre, dunque, Invader Studios ha bisogno del vostro aiuto per dare vita a un gioco che vi terrorizzi profondamente. Donate anche voi alla causa Daymare: 1998, e regalatevi un’esperienza traumatica seguita da notti insonni popolate da terribili creature e musiche inquietanti. Volete un assaggio? Ecco a voi il trailer rilasciato appositamente per l’occasione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password