Resident Evil 7: arriva il secondo DLC su PS4

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil 7: arriva il secondo DLC su PS4

I Baker ritornano, ancora una volta

Resident Evil 7: arriva il secondo DLC su PS4

Avete la Deluxe Edition oppure il Season Pass di Resident Evil 7 su PlayStation 4? Benissimo, da oggi potete scaricare il secondo DLC a pagamento uscito per il gioco, che si intitola “Banned Footage Vol.2“, italianizzato “Filmati Confidenziali Volume 2” e che naturalmente segue il primo DLC, che abbiamo recensito proprio qualche giorno fa. Non avete né l’edizione Deluxe né il Season Pass? No problem: qualora questo contenuto vi interessi, potrete acquistarlo a 14,99 euro sul PlayStation Store e dal 21 febbraio anche su Xbox One e PC.

In questo secondo DLC potrete cimentarvi in due episodi, intitolati rispettivamente “Figlie” e “Ventuno”. Nel primo ritroveremo ancora una volta come protagonista la famiglia Baker, in un prequel del gioco vero e proprio che racconta altre vicende relative ad essa. Uno dei componenti, Lucas Baker, tornerà anche nel secondo episodio, “Ventuno”, dove metterete in palio la propria vita in un gioco letale.

Come se non bastasse, con questo contenuto viene introdotta una nuova modalità di gioco denominata “55° compleanno di Jack”. Il Jack a cui si fa riferimento è Jack Baker, e il vostro compito sarà quello di sfamarlo nel minor tempo possibile con un cibo che definiremmo tutt’altro che tradizionale.

Infine, è stato confermato che in primavera uscirà un nuovo contenuto, stavolta gratuito, che si intitolerà “Not a Hero” ed introdurrà una nuova storia separata da quella di Ethan che è presente nel gioco principale. Capcom continua con il supporto al suo titolo, e nuove frontiere dell’orrore si avvicinano. Rimanete con noi per saperne di più.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password