Let it Die raggiunge i due milioni di copie scaricate

Un buonissimo risultato

Let it Die raggiunge i due milioni di copie scaricate

GungOh Entertainment, publisher di Let it Die, ha annunciato nelle scorse ore che il gioco ha superato i due milioni di download da parte dei giocatori di tutto il mondo. Un risultato ragguardevole, anche se parliamo di un titolo free-to-play: bisogna considerare che molti altri prodotti gratuiti non raggiungono simili numeri, e che inoltre esso è un’esclusiva PlayStation 4, quindi si rivolge soltanto agli utenti di una piattaforma.

Evidentemente il gioco d’azione creato da Grasshopper Manufacture ha incontrato il parere favorevole dei fan, grazie al suo aspetto stravagante e anche alle buone recensioni ottenute. Se poi attraverso le micro-transazioni esso sia riuscito a portare anche dei guadagni consistenti alle compagnie coinvolte nel progetto, questo non è ancora dato saperlo. Ulteriori dati in questo senso non sono arrivati, ma di certo le premesse per guadagnare soldi dall’operazione ci sono tutte.

Che questo successo possa aprire all’arrivo di Let it Die su altre piattaforme, ad un suo seguito oppure ad altri prodotti ad esso correlati? Il titolo è molto recente, essendo uscito da poco più di due mesi, perciò ha ancora tempo per imporsi sul mercato. Certo è che l’attenzione verso di esso è alta, quindi possiamo aspettarci novità in questo senso nei mesi a venire. Continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password