Injustice 2, arriva Swamp Thing

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2, arriva Swamp Thing

Attenti al mostro della palude!

Warner Bros ha pubblicato un nuovo trailer per Injustice 2 (che vi proponiamo per gentile concessione di IGN), il picchiaduro con protagonisti i personaggi dell’universo DC Comics.

Swamp Thing, anche conosciuto come l’uomo della palude, prende parte alla battaglia di Injustice. Mentre Batman e i suoi alleati cercano di rimettere insieme i pezzi della società, i sostenitori di Superman complottano per liberare il loro leader. In mezzo al caos, una nuova minaccia mette a rischio l’esistenza della Terra. In un universo in cui eroe e villain sono parole senza significato, che fazione appoggerà il signor Holland (o meglio, la pianta che crede di essere Alec Holland; a meno che non si tratti del primo Swamp Thing: Alex Olsen… benvenuti nell’universo DC)?

Injustice 2 arriverà per PS4 e Xbox One il 16 maggio. Fino ad allora, sono aperte le scommesse sulle nuove formazioni Batman Superman (niente soldi eh).


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password