For Honor è ormai giunto tra noi: ecco il trailer di lancio

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

For Honor è ormai giunto tra noi: ecco il trailer di lancio

E voi sarete Vichingo, Samurai o Cavalieri?

For Honor è ormai giunto tra noi: ecco il trailer di lancio

Ubisoft è maestra nel lanciare giochi ad alto budget capaci di attirare il pubblico, spesso convincendo i giocatori e qualche volta mancando il colpo, ma è maestra nel far parlare sempre di sé. Tra i tanti progetti che sono in ballo presso la compagnia francese c’è For Honor, particolare gioco d’azione che comprende modalità single player e multiplayer, e del quale tanto vi abbiamo parlato negli scorsi mesi.

Il fatto che un titolo del genere, incentrato sui combattimenti e sui duelli tra uomini grossi, potenti e corazzati esca il giorno di San Valentino è abbastanza curioso, ma in fondo questo poco importa. Possiamo al limite aggiungere questo fatto alle tante curiosità che appartengono al mondo dei videogiochi. Quello che più conta è che finalmente il gioco è pronto al lancio nei negozi di tutto il mondo, e gli sviluppatori hanno deciso di accompagnare il fatidico evento come si deve.

Il trailer di lancio di For Honor si presenta come epico, pieno di azione e frenetico al punto giusto. Introduce lo spettatore a quello che lo aspetta, in attesa che arrivino i primi verdetti da parte dei giocatori e degli addetti ai lavori, anche sul se e come il gioco è stato migliorato rispetto alle sue ultime uscite. Noi vi lasciamo al trailer di lancio, rimanete con noi per l’imminente recensione: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password