Ghost in the Shell, nuovo trailer italiano

Benvenuti nel XXI secolo

Universal Pictures è orgogliosa di presentare il secondo trailer italiano dedicato a Ghost in the Shell, il film tratto dall’omonimo capolavoro fantascientifico di Masamune Shirow.

Dall’uscita del manga, nell’ormai lontano 1989, la serie ha ottenuto diverse trasposizioni cinematografiche, un anime, live-action e persino due videogiochi: il primo per PlayStation nel 1997 e il secondo per PS2 e PS Vita nel 2005. Insomma, le vicende della Sezione di Sicurezza Pubblica numero 9 hanno avuto un successo strepitoso negli anni ed era solo questione di tempo prima che approdassero ad Hollywood. Una grande storia ha bisogno di grandi attori, per questo sono stati chiamati a compiere l’impresa nomi del calibro di Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar Juliette Binoche.

Ghost in the Shell arriverà nelle sale italiane il 30 marzo. Riuscirà Rupert Sanders a dirigere un film che renda onore all’opera originale? Non ci resta che attendere il prossimo mese per pronunciare l’ultima sentenza.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password