I personaggi di Arms si mostrano in video

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

I personaggi di Arms si mostrano in video

Colori, divertimento e (soprattutto) botte da orbi

Nintendo, si sa, ha le sue saghe e personaggi storici sui quali punta ormai da 30 anni: in qualche caso parliamo di giochi più recenti, in altri casi (come Super Mario e The Legend of Zelda) di icone che hanno fatto la storia e che ancora oggi si trovano al vertice del mondo videoludico. Con il lancio di Nintendo Switch sono previste anche delle nuove proprietà intellettuali in uscita però, come ad esempio Arms che venne annunciato in occasione della presentazione della nuova console e del quale oggi torniamo a parlarvi.

La divisione giapponese di Nintendo ha infatti pubblicato due video nel corso dei quali vengono presentati alcuni dei personaggi presenti nel gioco. Come possiamo vedere ognuno di essi ha delle caratteristiche peculiari, sia per quanto riguarda l’aspetto che per le abilità ed il tipo di danno inflitto, oltre a possedere delle abilità speciali. Insomma, gli elementi di un picchiaduro sembrano esserci tutti così come alcuni tratti tipici di un gioco di ruolo (ad esempio il contatore dei danni per ogni colpo sferrato).

Un titolo che si presenta come fruibile in single player ma, soprattutto, in compagnia. Siete pronti a sgomitare (speriamo solo virtualmente) con i vostri amici per avere la meglio sul campo di battaglia? Noi vi lasciamo al secondo video dopo quello di inizio news, buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password