fbpx
lego dimensions

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

8.2

ia Utenti

Supercar e Lego Batman invadono LEGO Dimensions!

Non avete sempre desiderato un David Hasselhoff LEGO?

lego dimensions

Warner Bros. Interactive Entertainment e Traveller’s Tales annunciano oggi l’uscita di tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions: stiamo parlando del Pacchetto Storia dedicato a The LEGO Batman Movie, il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman ed il Pacchetto Divertimento Knight Rider (Supercar)

Il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie è lanciato insieme alla pellicola cinematografica, ed offre un gameplay basato sull’intero film. I giocatori potranno ricostruire il Batcomputer sul loro LEGO Toy Pad. Il pack comprende le minifigure costruibili di Batgirl e Robin, nonché il Batwing, il veicolo costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Black Thunder e nel Bat-Tank. La minifigure di Batman, presente del Pacchetto Iniziale, potrà essere trasformata nella versione vista in The LEGO Batman Movie inserendolo nei livelli tratti dal film all’interno del Pacchetto Storia.

lego batman lego dimensions

I fan della pellicola di animazione possono ampliare la loro esperienza di gioco in LEGO Dimensions con Excalibur Batman presente nel nuovo Pacchetto Divertimento, che comprende anche un Bionic Steed costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Bat-Raptor e nell’Ultrabat per avere abilità di gioco extra. Anche Michael Knight e K.I.T.T., della famosa serie TV degli anni ’80 Supercar, approdano su LEGO Dimensions. I giocatori possono aggiungere il duo leggendario con il Pacchetto Divertimento Knight Rider, che contiene una minifigura costruibile di Michael Knight ed un K.I.T.T. costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel K.I.T.T. Jet e nel Goliath Armored Semi per sfruttarne i poteri migliorati. Michael Knight offre l’accesso al nuovo Mondo di Avventura di Knight Rider, con la sua unica Arena da battaglia.

LEGO Dimensions è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password