resident evil 7 biohazard

Resident Evil 7

Miglior Esperienza VR – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Resident Evil 7 ha già venduto 3 milioni di copie

L'orrore fa successo.

resident evil 7 biohazard

Capcom ha annunciato con orgoglio che le spedizioni di Resident Evil 7 hanno superato tre milioni di unità in tutto il mondo. Secondo il publisher, le vendite cumulative dei giochi della serie ora ammontano a 76 milioni di unità dal debutto della serie nell’oramai lontano 1996. Proprio lo scorso mese, Capcom aveva dichiarato che Resident Evil 7 aveva venduto 2,5 milioni di copie in tutto il mondo.

La versione Steam di Resident Evil 7 ha venduto quasi 300’000 unità finora, ma vale la pena notare che Resident Evil 7 fa parte del programma di Microsoft Xbox Play Anywhere che permette di giocare sia su Xbox One che su Windows 10 con la stessa copia (condividendo salvataggi, add-on, e risultati) cosa che ovviamente influenza le vendite complessive del gioco.

Resident Evil 7 è disponibile per PC, Xbox One e PS4. A noi è piaciuto molto e potete leggerne di più nella nostra recensione. Su questa pagina trovate inoltre le nostre indispensabili guide. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password