Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un leak mostra la mappa di gioco di Horizon Zero Dawn

Un grande mondo per le avventure di Aloy.

Horizon Zero Dawn

Manca poco all’arrivo di Horizon Zero Dawn nei negozi di tutto il mondo, e oggi un’immagine riportata da AllGamesDelta svelerebbe la dimensione ed i nomi delle località presenti nel gioco. Sunfall, Meridian e Mother’s Heart sarebbero presumibilmente le tre aree di gioco principali, tutte e tre con caratteristiche differenti. Meridian sembrerebbe un territorio occupato prevalentemente da boschi e clima temperato, Mother’s Heart è invece una zona prevalentemente ghiacciata. Infine Sunfall, che come il nome potrebbe facilmente rivelare, pare essere una distesa desertica.

Date un’occhiata alle creature meccaniche del gioco, per ingannare l’attesa fino al prossimo 1° marzo, quando Horizon Zero Dawn arriverà in esclusiva su PlayStation 4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

horizon zero dawn


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password