Con Stories Untold, Devolver vuole spaventarci

L'orrore in salsa retrò.

stories untold

Devolver Digital è un publisher che ama i titoli unici, particolari e decisamente outsider. A conferma di questa frase, lo sviluppatore indipendente No Code ha presentato oggi Stories Untold, un “racconto thriller” che ci spaventerà a morte a partire dal prossimo 27 febbraio.

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Devolver, “Untold Stories è una raccolta di quattro episodi della omonima serie, ora cancellata, tra i quali un remaster dell’episodio pilota originale “The House Abadon”. La direzione artistica del gioco pare essere derivata direttamente dagli anni ’80, e nel poster si vede l’inconfondibile arte di Kyle Lambert, che ha disegnato i key art della serie Netflix Stranger Things.

Se avete coraggio, date un’occhiata al teaser trailer qui in basso e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password