Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, nuovo video gameplay

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, nuovo video gameplay

Uno sguardo più da vicino al sistema di combattimento

Bandai Namco ha rilasciato un video gameplay di Ni No Kuni II: Reventant Kingdom, il nuovo titolo Level-5 ambientato nel magico regno di Ding Dong Dell.

Accompagnati dall’inconfondibile colonna sonora del maestro Hisaishi, possiamo vedere Evan, Roland, Tani e i simpatici Higgledies procedere nella loro avventura attraverso paesaggi ameni e verdeggianti, altri un po’ meno, mostri dal classico aspetto fantasy e boss giganteschi che smaniano per presentarsi. Combatterli non sarà semplice, ma con l’aiuto dei nostri compagni e dei piccoli Higgledies, che a quanto pare sono in grado di usare vari tipi di magie, non c’è ostacolo che ci potrà fermare!

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom arriverà nel corso del 2017 per PC e PS4. Una nuova avventura ci attende, nel fantastico mondo di Ni No Kuni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password