Project Cars 2 arriverà entro la fine dell’anno

Project CARS 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.1

Superbo

Project Cars 2 arriverà entro la fine dell’anno

Uscita entro l'anno e tanti dettagli

Project Cars 2 arriverà entro la fine dell’anno

Bandai Namco e Slighty Mad Studios sono tornate a parlare di Project Cars 2, racing game in uscita nel corso di quest’anno per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Dopo un primo capitolo che ha riscosso un ottimo successo presso i piloti virtuali di tutto il mondo, è in arrivo la seconda iterazione di uno dei giochi di guida più apprezzati e noi di GameSoul siamo qui per riportarvi tutte le novità che ci sono state comunicate.

Innanzitutto, nel gioco troverete una grande varietà di automobili, di condizioni atmosferiche e di circuiti, più di quello che avete trovato nel primo capitolo. Potrete cimentarvi in giri veloci o gare di lunga durata, guidare in condizioni ottimali con la visibilità al massimo oppure con la pioggia a mettervi i bastoni tra le ruote, e la potenza della vostra macchina si spingerà fino ad arrivare a quella dei prototipi più potenti in giro per il mondo. Il tutto in un’esperienza immersiva grazie alla consulenza fornita da piloti professionisti che stanno aiutando il team di sviluppo.

Vediamo insieme alcune delle caratteristiche più importanti di questo prodotto:

  • Supporto alla realtà virtuale;
  • Oltre 170 macchine su licenza utilizzabili, scelte tra quelle dei marchi automobilistici più famosi;
  • Introduzione di alcune caratteristiche che renderanno più interessante il gioco online, aumentando la competizione e favorendo l’utilizzo del titolo per i tornei professionistici;
  • Sistema di meteo dinamico, capace di aggiornarsi nel corso delle gare più brevi e di quelle più lunghe, e di mutare le condizioni atmosferiche a seconda della stagione in cui si corre (primavera, estate, autunno, inverno).

Non abbiamo ancora la data di uscita ufficiale, ma come detto in apertura di news è confermato l’arrivo di Project Cars 2 nei negozi entro fine anno. Noi vi lasciamo ad un nuovo trailer del gioco, buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password