How to Survive 2, il Survival Zombie arriva su console

Riuscirete a sopravvivere?

How to Survive 2, il Survival Zombie arriva su console

Lo Zombie co-op con elementi crafting, How to Survive 2, è da oggi disponibile in digital download su PS4 al prezzo di 14,99€ e dal 13 febbraio su Xbox One.

Conoscete un po’ tutti How to Survive 2, il sequel campione di vendite How to Survive. Il titolo è ambientato 15 anni dopo gli eventi del primo episodio: vi ritroverete in Louisiana a dover sopravvivere a una massiccia invasione di zombie, e dovrete fare squadra per uscirne tutti interi. Di fondamentale importanza è la ricerca delle risorse, al fine di creare strumenti ed armi ma anche per costruire accampamenti.

Se siete fan del gioco sarete felici di sapere che Kovac, il misterioso uomo mascherato e autore della famosa guida di sopravvivenza, sarà presente e disposto ad aiutarvi a sopravvivere all’epidemia zombie, ma guardatevi le spalle!

Diamo uno sguardo alle caratteristiche:

  • Multiplayer: potrete invitare fino a 16 giocatori nel vostro accampamento, di cui 4 possono giocare contemporaneamente.
  • Ambientazioni di gioco casuali: dalle spietate paludi del Delta del Mississippi fino alle strade abbandonate del Quartiere Francese di New Orleans.
  • Creazione del personaggio: scegliete il vostro look e apprendete abilità nuove e differenti in cui specializzarvi. Salite di livello ed equipaggiatevi con armi, utensili, armature raccolti in giro o fabbricati artigianalmente.
  • Lavoro di squadra: contribuite a creare un accampamento migliore e a mettere in atto le strategie co-op più efficaci.
  • Sopravvivenza: prestate attenzione alle vostre necessità, sfamatevi e dissetatevi per poter affrontare in forze le orde di zombie.
  • Crafting: un nuovo e migliorato sistema di fabbricazione permette di realizzare centinaia di diverse armi, strumenti e oggetti per potenziare il vostro accampamento e personaggio.
  • Accampamento: potenziate e proteggete le strutture difensive dell’accampamento grazie a trappole, barricate, ostacoli e laboratori che sbloccheranno nuove ricette con la possibilità di creare nuovi oggetti e materiali.

Tutti pronti ad una storia post-apocalittica ambientata nei bayou? How to Survive 2 è disponibile ora per PS4 e sarà disponibile per Xbox One a partire dal 13 febbraio.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password