Fire Emblem Heroes è disponibile su Android ed iOS

Da qualche giorno...

Fire Emblem Heroes è disponibile su Android ed iOS

Lo sappiamo, è passato già qualche giorno da quando Fire Emblem Heroes è uscito su Play Store ed App Store, ma purtroppo a causa di alcuni problemi “tecnici” non abbiamo avuto modo di comunicarvelo a suo tempo. Lo vogliamo fare comunque adesso, vista l’importanza del titolo ed il successo che sta riscuotendo. Facciamo prima un passo indietro però.

Fire Emblem Heroes è dopo Super Mario Run, il secondo vero gioco di Nintendo che esce per dispositivi mobili, ed arriva con due grosse novità. La prima è che questa volta è uscito in contemporanea sia per gli utenti iOS che per quelli Android, quindi i possessori di Android che stanno tuttora aspettando Super Mario Run, potranno intrattenersi con questo, nonostante stiamo parlando di un genere totalmente differente. La seconda novità è che invece il titolo è gratuito, ma non come quello dell’idraulico baffuto che, dopo avervi fatto fare qualche salto, vi chiede di pagarlo per continuare a giocare: stavolta potrete giocare senza pagare, seppur esistano dei contenuti in-game a pagamento, ma che almeno per il momento non sembrano “obbligatori” per vincere.

Sicuramente due belle notizie per i fan di Nintendo in generale, ma soprattutto per quelli di Fire Emblem, che potranno giocare al loro titolo preferito anche su dispositivi mobili, seppur anche in questo caso, bisognerà sempre essere connessi ad una rete dati per poter giocare.

Per quei pochi che ancora non conoscessero Fire Emblem, sappiate che si tratta di un RPG tattico, sviluppato da Intelligent System, accessibile ma allo stesso tempo profondo, con una caratterizzazione dei personaggi e della trama sempre degna di nota. In questa versione mobile troviamo alcuni cambiamenti, volti a rendere il gioco ancora più accessibile e quindi appetibile ad un pubblico più vasto, ma comunque nel rispetto dei fan. Maggiori dettagli ve li sveleremo nella nostra recensione, dateci qualche giorno per giocarlo meglio, intanto il nostro invito, è quello di scaricarlo e provarlo voi stessi per capire se può fare al caso vostro o meno.

Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le altre novità su Fire Emblem Heroes e sui giochi Nintendo Mobile!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password