Dragon Ball Fusions, scopriamo il sistema di combattimento

Dragon Ball Fusions

3DS
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Fusions, scopriamo il sistema di combattimento

Cosa ci attende in questa nuova avventura?

Dragon Ball Fusions, scopriamo il sistema di combattimento

Mancano pochi giorni al debutto ufficiale europeo di Dragon Ball Fusions, attesissimo titolo in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS ispirato all’intramontabile saga. Bandai Namco Entertainment è lieta di svelare il sistema di combattimento del gioco, e lo fa con un nuovissimo video (che potete visionare in calce).

La strategia del Triangolo d’attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, vi aiuterà a scegliere con attenzione il bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standard, Ki e speciali. Inoltre, controllate sempre la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un’azione. Ma occhio, se un personaggio subisce danni si sposterà leggermente a sinistra sulla “barra temporale” e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto. A questo punto non dovrete fare altro che eliminare i nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Utilizzate la migliore strategia e ricordate: l’attacco non è sempre la migliore arma a vostra disposizione.

Dragon Ball Fusions sarà disponibile il 16 febbraio in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Buona visione. Avete già dato un’occhiata al video dedicato alla creazione del personaggio?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password