Dead Rising 4, il prossimo aggiornamento sarà dedicato a Street Fighter

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Dead Rising 4, il prossimo aggiornamento sarà dedicato a Street Fighter

Perché a Capcom piacciono queste cose.

Dead Rising 4, il prossimo aggiornamento sarà dedicato a Street Fighter

Dead Rising 4 è l’ultimo capitolo della saga in cui si ritorna ad indossare i panni del fotografo Frank West. In queste ore, tramite il blog di Capcom, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli relativi al prossimo update in arrivo il 30 gennaio. Quest’aggiornamento introduce due nuovi livelli di difficoltà: i nemici faranno molti più danni, le armi si consumeranno più velocemente e non sarà così facile ripristinare la salute.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti con l’esilarante update verranno introdotti anche nuovi costumi dedicati niente poco di meno che a Street Fighter: Mr. Bison, Zangief, Cammy e Guile.

Capcom Vancouver inoltre ha le migliori intenzioni di rilasciare una demo giocabile su Xbox One che permetterà di avere un’esperienza di gioco di un’ora e mezza (non male per una demo). Se vorrete poi acquistare il titolo vi ritroverete i progressi del gioco e tutti gli obiettivi sbloccati nella versione completa.

I costumi di Street Fighter saranno disponibili nel vostro guardaroba, dopo aver scaricato l’update dal 30 gennaio. Dead Rising 4 è attualmente disponibile per Xbox One e PC.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password